Indietro
1920X580

Addison (Rae) incontra Cecilia (Cantarano)

Creatività e musica per parlare ai giovani

Chi poteva far incontrare una tik tokker americana di fama planetaria e una italiana nota a tutti i frequentatori del social? Pandora, ovviamente! Il famoso brand di gioielleria  ha preso  artisti internazionali come Addison Rae, Charlie XCX, Donte Colley, Beabadoobee e Cecilia Cantarano per rilanciare la sua collezione Pandora ME.

Messaggio: che ognuno di noi sia ciò che vuole essere. Il collettivo artistico vede una serie di personalità dalla forte individualità, connesse dalla creatività e dalla musica e riflette il desiderio di personalizzazione dei fan della generazione Z ma evoca anche un grande senso di appartenenza.

Completamente trasformata, Pandora ME è la collezione per i creator di tutto il mondo. Ispirata all’universo della musica e dalla cultura online, la campagna è accompagnata da una traccia esclusiva, SWEAT, dell’artista Charlie XCX, che celebra l’individualità. Il video che la accompagna, diretto dalla visionaria regista Hannah Lux Davls, mostra l’influente collettivo artistico che indossa i gioielli della collezione che sono stati personalizzati con styling che rappresentano al meglio l’identità di ciascuno di loro. La gamma è finita a mano, con mix and match di argento dorato, il prezioso rose gold, pezzi placcati in rutenio, perle coltivate e smalti vibranti. Ci sono anche piccoli charms fiammeggianti, con faccine tipo emoticon o simboli mitologici antichi.

Il look creato da Addison mostra il suo stile trasformista e la sua voglia di esprimersi liberamente, riflettendo la sua forza di sfidare le convenzioni. Il look creato da Charlie XCX, maestra del reiventarsi attraverso la musica e lo stile, è eclettico tanto quanto eccitante. L’approccio freestyle di Cecilla, con un mix di anelli e un mini charm a forma di nota musicale, rappresenta il suo amore per la danza e la musica e il suo vivere la vita a modo suo. Il look di Donte mostra il suo stile mantra “more is always more” che riflette la sua irrefrenabile gioia e ottimismo attraverso la danza. Il look di Beabodoobee riflette le sue credenze e i suoi valori. Quando sperimenta con i link, che le permettono di indossare letteralmente il suo cuore sul suo bracciale, esprime le molteplici sfaccettature della sua personalità.

pandora

Eventi

Il meraviglioso mondo di Massimo Piombo

Declinato al femminile