Indietro
1920x580

Il trucco per avere occhi grandi!

Un gioco di matita, ombretto e illuminante

Come truccarsi per rendere gli occhi grandi? Ci sono cinque o sei passaggi da tenere in considerazione per arrivare a un effetto del genere. E vi spieghiamo quali sono.

Prendete un illuminante chiaro e passatelo intorno agli occhi, anche sulle palpebre. Poi stendete un ombretto chiaro, lievemente grigio, sulle palpebre, possibilmente matt. Lo stesso ombretto matt passatelo all’angolo della palpebra e sopra, concentrato al centro. In terzo luogo, prendete un ombretto naturale e passatelo sotto le ciglia inferiori, appena sotto. Prendete una tonalità lievemente più scura e mettetela sull’angolo esterno dell’occhio, sempre sulla linea delle palpebre inferiori. In questo modo, dopo aver illuminato, state enfatizzando i contorni con un gioco di chiaroscuri finalizzato ad espandere la zona.

Prendete un pennello piatto e sottile, intingetelo in un ombretto marrone scuro e grigio e prolungate la linea dell’occhio sopra le ciglia superiori, agli angoli. A questo punto è la volta del mascara: stendetene uno neutro su tutte le ciglia poi applicate quello super voluminizzante solo sulle estremità delle ciglia. Tocco finale: l’ombretto scuro. Tiratelo con il pennello piatto in senso diagonale e verticale, in modo da creare un piccolo effetto “Cleopatra”. I vostri occhi saranno immensi e meravigliosi!

kiko

Eventi

Meno 78% di danni ai capelli!

E lo styling che vuoi tu!