Indietro
1920x580

Il rituale di bellezza di Alicia Keys

Cinque passaggi che ti rimettono al mondo

Curarsi di se richiede tempo. O meglio, è bene prendersi il giusto spazio per dedicarsi un po’ di cura, non solo cosmetica ma anche “d’anima”. Non a caso la linea di Alicia Keys per Sephora viene definita “soulcare”, non semplicemente “skincare”.

Prima di iniziare il rituale di bellezza, è bene centrarsi con una bella candela all’aroma di salvia e latte d’avena. Quindi, si inizia a detergere la pelle con la mousse a base di curcuma e camomilla che leniscono, mentre il miele di Manuka deterge la cute e rimuove trucco e sebo in eccesso. Quindi, si mescola un cucchiaio di esfoliante con una spruzzata d’acqua nel palmo della mano e si massaggia sulla pelle: grazie all’acido lattico e alle proprietà antiossidanti della hojicha il viso acquista un aspetto luminoso e giovanile. La crema, con malachite, Bakuchiol e acido ialuronico, rinnova la pelle lasciando l’incarnato sano e luminoso.

Il suggerimento di Alicia è usare il rullo facciale di ossidiana per massaggiare il volto con movimenti dal basso verso l’alto. Si termina irradiando il volto  con spruzzi di Aura Mist.

sephora

Eventi

Bello, italiano, sostenibile

Stiamo parlando di lip gloss!