Indietro
1920x580

Il sughero diventa glamour

Stile e sostenibilità in pole position!

O bag, il brand italiano riconosciuto come il leader della customizzazione grazie alle omonime borse componibili e completamente personalizzabili, presenta le sue novità. Per la prima volta, una borsa “pezzo unico”, completamente made in Italy. Eravamo abituate a vedere le O Bag scomponibili, con scocca e manici da assemblare? O Bag Unique invece è la prima a essere diventata letteralmente pezzo unico. In dimensione maxi, che la rende adatta a contenere al suo interno l’intero mondo delle donne.

Grazie alla lunghezza dei suoi manici può essere portata anche a spalla e la sua ricercata leggerezza, grazie alla sua particolare lavorazione, ne sottolinea la portabilità quotidiana. Per la stagione primavera/estate O bag unique sarà disponibile in 8 colori.

Il marchio porta avanti da sempre il proprio impegno per una produzione green ma ora la sperimentazione di due nuove soluzioni applicabili al prodotto sostanzia pienamente questo aggettivo. La prima è quella di una possibile fusione tra il sughero riciclato e il compound termoplastico, che permetterebbe di ridurre del 22% l’uso di quest’ultimo. Il sughero è infatti un valido alleato nel mantenimento della biodiversità, è un materiale rinnovabile e ottenuto da alberi vivi e quasi tutti i prodotti realizzati con esso sono altamente riciclabili. Sul fronte retail O Bag lancia il progetto Scan & Buy. Un nuovo sistema di vendita digitale, semplice da utilizzare ma all’avanguardia, che accorcia le distanze tra clienti e punti vendita o partner wholesale, offrendo l’opportunità di accedere ad un vero e proprio show-room digitale fornito di tutte le collezioni disponibili.

o bag

Eventi

Bello, italiano, sostenibile

Stiamo parlando di lip gloss!