Indietro
1920x580

Proteggiti dal sole

Non dall’abbronzatura!

Massimizzare gli effetti benefici dei raggi solari ed eliminare quelli dannosi. Questo, fa Collistar con la nuova linea Smart Sun Protection. Come? Fa scattare l’azione proprio quando ci si espone, dando così un vero significato all’espressione “la cura del sole”. Partiamo dalla vitamina D, che l’organismo  produce stimolato dalla luce solare. Purtroppo, per fare sì che accada si rientra nella fascia dei raggi UVB, i principali responsabili di eritemi e scottature.

La genialità della formula Collistar sta proprio nell’avere risolto questo conflitto fra danni e benefici, modificando la proporzione tra i filtri delle due radiazioni UVA e UVB. Quindi, regalando la sintesi della preziosa vitamina e la sicurezza della protezione cutanea. I filtri Smart Sun Protection sono calibrati per le varie frequenze luminose. Oltre alla straordinaria capacità di regolare il rapporto tra radiazioni ultraviolette A e B con i risultati descritti, la formula contempla schermi specifici per la luce blu, un intervallo dello spettro della luce visibile ad alta energia corresponsabile del photoageing, e filtri IRcontro lo shock termico dei raggi più “roventi”, gli infrarossi.

Via libera invece a luce gialla, verde, rossa, le frequenze positive del sole: tra i benefici, miglioramento di inestetismi della pelle quali acne, vitiligine, psoriasi; produzione di beta-endorfine che aumentano il senso di benessere; regolazione dei ritmi circadiani (ciclo sonno-veglia). Cambia il fattore di protezione: i precedenti SPF 10 e 15 sono sostituiti da SPF 20 e 30ma senza incidere sulla qualità dell’abbronzatura. Perfezionate le loro texture, che offrono maggiore performance in fatto di assorbimento, comfort dopo l’applicazione, aumento della water-resistance. Rinnovato anche il packaging: materiali 100% riciclati per alcuni contenitori e astucci 100% in carta FSC, e rivisitate alcune forme dei flaconi ora ancor più maneggevoli e moderni.

profumerie

Eventi

Bello, italiano, sostenibile

Stiamo parlando di lip gloss!