Indietro
1920x580

Stivaletti da uomo

L’abbinamento ideale per ogni stile

In questo nuovo post vogliamo proporti qualche consiglio di stile per abbinare con gusto gli stivaletti da uomo.

Gli stivaletti da uomo sono le calzature per eccellenza del periodo invernale. Sono sempre alla moda e stanno bene a tutti, quindi non c'è motivo per cui non dovresti averne un paio anche tu. Sappiamo che in molti casi non si sa come utilizzarli, né come combinarli. Ma non preoccuparti, perché a breve ti daremo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a creare look sempre di tendenza.

Ci sono molti tipi di scarpe e ognuno ha le sue regole su quando indossarle e con cosa indossarle. Un buon look dipende da molti fattori e siamo tutti d'accordo sul fatto che scarpe mal abbinate possono rovinare completamente qualsiasi outfit.

Stile casual. Innanzitutto, è bene sottolineare che quando si tratta di indossare gli stivaletti da uomo, lo stile più consigliato è quello casual. Un jeans skinny è il compagno preferito di questa scarpa. Ti consigliamo di arrotolare la gamba del jeans fino a dove inizia lo stivaletto, in modo che la scarpa possa essere chiaramente apprezzata; questo aiuterà anche la gamba a sembrare più stilizzata senza quel tessuto in eccesso sul fondo. Puoi anche decidere di infilare il jeans all'interno della scarpa in modo da poter sfoggiare ancora meglio la scarpa. In questo modo avrai uno stile molto più giovanile.

Stile elegante. Se d'altra parte vuoi sembrare più sofisticato, anche se con gli stivali può essere un po' più complicato, sappi che non è impossibile. Tieni presente che queste calzature non vanno mai accostate a uno smoking. Tuttavia puoi sempre decidere di puntare tutto su un pantalone chino e camicia, coprendo gli stivali con il pantalone, ma solo un po'. Infine assicurati di avere armonia nei colori del tuo abbigliamento.

Collezioni come quelle di Aldo Shoes ce lo confermano: gli stivaletti da uomo sono l’accessorio più cool di stagione.

aldo

Eventi

Meno 78% di danni ai capelli!

E lo styling che vuoi tu!