Un look da cerimonia con la gonna? Perché no!

Trend04/10/2019

Le invitate di nozze più cool del 2019/2020 indosseranno la gonna. Ti diciamo di più nei passaggi successivi.

Per molto tempo abbiamo creduto che l'unico abbigliamento consono per un'invitata di nozze fosse l'abito. Ma la moda si è evoluta fortemente e la predominanza di questi indumenti sembra essersi ridotta, soprattutto in quest'ultimo anno.

Ed infatti, sono sempre di più le donne che scelgono di indossare le gonne per i matrimoni, principalmente, grazie alle infinite possibilità di combinazioni che queste offrono, oltre al fatto che sono femminili e ultra glam.

Di conseguenza, è sempre più facile trovare le gonne come protagoniste delle nuove collezioni di vestiti da cerimonia. Pezzi unici che offrono grande libertà di movimento e che non hanno nulla da invidiare agli abiti.

Le gonne plissettate rappresentano l'opzione migliore per prendere parte ad un matrimonio come ospite. Il movimento naturale, consentito dalle pieghe, dona all'outfit estrema raffinatezza e preziosità.

In generale, qualsiasi modello di gonna plissé è consentito, purché ben abbinato è adatto ad un'etichetta formale (la lunghezza midi lasciala da parte per qualche altra occasione).

Indipendentemente dal modello scelto, le gonne dovrebbero sempre abbracciare e segnare la vita in modo naturale, dunque mai indossare un pezzo che fascia troppo. Le gonne plissé corte sono belle, ma non adatte per una cerimonia nuziale.

Ovviamente, il tessuto deve riflettere l'eleganza ed avere un aspetto fine. Pizzi, raso e seta sono ideali per ottenere una perfetta combinazione di lusso e raffinatezza.

Sei in cerca di una gonna? Vieni a scoprire la nuova collezione Stradivarius. Presso gli store puoi trovare tantissime opzioni, dai modelli più informali a quelli più adatti per una cerimonia.

 

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070/7597230

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top