Scarpe donna primavera-estate 2019: i trend da non perdere

Trend07/03/2019

La nuova stagione primavera-estate 2019 è imminente e queste sono alcune delle scarpe da donna che si faranno notare nei nostri look.

Partiamo subito con un must della stagione primaverile: lo stivaletto traforato, una calzatura sempre molto glamour e versatile che ogni donna deve possedere nel proprio guardaroba.  La prossima stagione sarà di tendenza di tutti i colori ma principalmente, andranno forti le nuance del grigio e del cuoio. Bellissimo da indossare con un paio di shorts in denim oppure con i jeans.

Tra i trend della prossima stagione spiccano i mocassini, perfetti da combinare con gli abiti da ufficio, ma anche con i look più urban. Per quanto riguarda i modelli ce n’è davvero per tutti i gusti, da quelli più sofisticati a quelli più casual. Perché piacciono così tanto? Perché non sono solo belli da vedere. I mocassini offrono ai piedi un comfort impareggiabile, rendendo la camminata incredibilmente leggera e confortevole.

Se pensate che le ballerine siano un modello di calzatura rimasto bloccato negli anni 2000, vi sbagliate di grosso. Queste scarpe da donna, nella loro versione più elegante e chic, saranno un’alternativa interessante da sfoggiare con i vestiti più femminili che abbiamo. Per un tocco di stile unico, assicurati che siano di un colore molto trendy, come il grigio o il rosa antico.

Ovviamente anche le sneakers saranno le scarpe più gettonate della prossima primavera-estate 2019. Le nuance tra cui scegliere saranno tantissime. Le varianti più cool? Le sfumature neutre come il color cammello e il color sabbia.

Vuoi una scarpa di tendenza senza per questo dover rinunciare al comfort? Scopri la nuova collezione di Bata.

 

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 8801010

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top