titleNewsletter.newsletter

Pelle luminosa, omogenea, brillante

Trend08/05/2018

Il trend è illuminare. Vediamo come!

Il trend arriva diretto dall’estremo Oriente. Incarnato luminoso, uniforme, levigato. Pieno di luce e vitalità. Una tendenza che ha imperversato alle ultime sfilate. Da Balmain, la make up artist Val Garland, creative director del makeup L’Oréal Paris, ha puntato su una “pelle molto naturale, sana e splendida”. Prodotto chiave. il fondotinta L’Oréal Paris True Match Lumi Cushion Foundation applicato con un pennello piatto e poi spazzolato con un secondo pennello a doppia fibra per lucidare e mescolare il pigmento sulla pelle.

Vediamo come ottenere lo stesso effetto. Partiamo dal correttore illuminante di Guerlain, che elimina in un istante le zone d'ombra e i segni del tempo. Arricchito dal prezioso Complesso Ringiovanente e illuminato dai pigmenti Éclats d'Or, Precious Light rivela un incarnato rivitalizzato e naturale, offrendo alla pelle, giorno dopo giorno, lo splendore di una nuova giovinezza. 
In pochi colpi di pennello, le zone d'ombra si illuminano. Fresco e riposato, il viso risplende di luce e di vitalità. Per passare al fondotinta, Teint Idéal di Vichy valorizza la pelle di ogni donna per meglio svelarne la radiosità. Risultato naturale. In un solo gesto la pelle è uniformata, istantaneamente luminosa.  Per un risultato perfetto, a definire il maquillage del viso arrivano le ciprie in polvere Diorskin Nude Air, in versione libera e compatta. La loro texture “ultra light” e non occlusiva lascia respirare liberamente la pelle e forma un naturale scudo contro l'inquinamento, che limita l'assorbimento di particelle nocive. La pelle preserva la sua bellezza naturale, con la certezza di un effetto naturale. Arricchita di pigmenti trasparenti, questa formula contiene polveri eteree, invisibili ad occhio nudo, che conferiscono la giusta tonalità, senza alterare il colorito naturale. Una pennellatta è tutto ciò che serve per creare un make-up Nude invisibile, dal finish vellutato incredibilmente naturale, luminoso e semplicemente sublime, come dopo una giornata all'aria aperta. Nella gamma appena arrivata da Sephora e targata Rihanna, ecco Match Stix Shimmer per soddisfare tutte le tue esigenze: illumina, riscalda e ravviva l’incarnato. Morbidissima, la sua formula è leggera e facile da sfumare. Fonde sulla pelle e non si deposita nelle pieghe per un finish ottimale. Si applica lo stick sulla pelle e si sfuma con le dita o con il pennello portatile per illuminante. Per un risultato leggero, si possono usare le dita per scaldare il prodotto sul dorso della mano, prima di applicarlo sul viso. Per un risultato più intenso, aggiungere l'illuminante Killawatt

Dove trovare questi prodotti make up?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 - 887114
  • La Gardenia sui social network:
Altri nostri negozi La Gardenia
Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 - 880080
  • Sephora sui social network:
Altri nostri negozi Sephora

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda

Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top