Mac viva glam

30/11/2018

Ogni centesimo ricavato dalla vendita dei rossetti Viva Glam verrà devoluto a favore di donne, uomini, bambini affetti o in altro modo colpiti da HIV/AIDS.

M∙A∙C è da sempre impegnata in iniziative sociali, in particolare con il programma Viva Glam, legato alla lotta contro l’HIV/AIDS: M∙A∙C Cosmetics ha dato vita al M∙A∙C AIDS Fund (MAF), cuore e anima del brand, nel 1994 per offrire supporto a uomini, donne e bambini colpiti da HIV/AIDS in tutto il mondo. Da allora, grazie alla vendita di Lipstick e Lipglass M∙A∙C Viva Glam sono stati raccolti milioni di dollari, devoluti a favore di chi nel mondo soffre a causa di questa malattia. L’iniziativa ha avuto forte richiamo anche in Italia, dove quest’anno in collaborazione con ANLAIDS e attraverso la vendita dei prodotti Viva Glam, sono stati raccolti e devoluti €132.000,00.

Sono molte le star che nell’arco degli anni hanno prestato il proprio volto per questa nobile causa e quest’anno la testimonial d’eccezione è la cantautrice SIA, una vera e propria icona pop, coraggiosa e forte esattamente come il rossetto Viva Glam.

Dove trovare questi rossetti?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070-887060

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top