Newsletter

Le più belle sciarpe per farsi notare quest'inverno

Trend26/09/2018

Le sciarpe danno sempre un tocco in più agli outfit che indossiamo.

Ma come portarle con personalità? Come ricreare abbinamenti azzeccati e non passare inosservate? Ecco tutti i nostri consigli.

Look giovanile: per donne che amano osare e stare al centro dell'attenzione. Voglia di un outfit allegro e giovane? Una buona opzione è scegliere una sciarpa dai colori accesi e renderla protagonista del look. Ad esempio, accostare una sciarpa rossa a un abbigliamento dai colori freddi, come il verde, può sembrare un azzardo ma garantisce un effetto gioioso e vivace.

Look sofisticato: per donne raffinate che amano curare i dettagli. In questo caso consigliamo di optare per una sciarpa a fantasia floreale. Il dettaglio fondamentale da curare è la perfetta armonia cromatica fra la stampa della sciarpa e il resto del look. Un consiglio? Quest'anno punta sulle sfumature di rosso per scaldare i tuoi look ed essere sempre al passo coi tempi.

Look casual: per donne con un ottimo spirito di osservazione, che amano la praticità. Una sciarpa dalle sfumature neutre è l'ideale per vestire con disinvoltura e comfort. Semplice e pacato, questo modello color beige, a contrasto con una blusa verde, garantisce eleganza e comodità.

Look grintoso: per donne dalla forte personalità, che amano stupire. Per un outfit determinato, di carattere e mai monotono non c’è niente di meglio di una sciarpa a fantasia geometrica. Questo genere di stampa è molto originale e ha il vantaggio di trasformare un look sobrio in uno più vibrante.

E tu di che sciarpa sei? Scoprilo nel negozio United Colors of Benetton più vicino a te.

Dove trovare queste sciarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 - 881727
  • United Colors of Benetton sui social network:
View the products United Colors of Benetton Altri nostri negozi

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top