Le migliori 4 calzature per affrontare l’autunno con stile

Trend02/08/2019

Le scarpe must have dell’autunno 2019? Trovi qui una mappa dei modelli da non lasciarsi scappare.

È tempo di saldi. E quale miglior occasione se non questa per acquistare le scarpe da indossare per la prossima stagione? Ecco subito 4 modelli a prova di autunno.

Gli stivaletti in stile cowboy. Lo stile cowboy che, lo ricordiamo, è stato molto gettonato durante la primavera-estate 2019, si riconferma anche per la prossima stagione. Vi anticipiamo già che gli stivaletti saranno invasi dai motivi selvaggi. Il tocco deciso dato dalle stampe animalier, rende queste scarpe perfette da abbinare a indumenti basic, perciò accostale ai jeans skinny o ai jeans con risvolto.  

Gli stivali lunghi sono stati uno dei modelli più sfoggiati sulle passerelle delle sfilate di moda. Dunque, se vi piace osare, dovete assolutamente comprarne un paio da tirare fuori dal guardaroba il prossimo autunno. Provateli con una gonna corta ma… coprite la parte superiore del corpo in modo da non risultare troppo eccessive.

Le stampe selvagge. Come già anticipato, la tendenza delle stampe selvagge inaugurata ad inizio 2019 continua. Le stampe animalier saranno presenti in tutti i modelli di calzature possibili e immaginabili. Ed anche per il design non ci saranno limiti: dai motivi di tigri a quelli di leopardi, giraffe e zebre. Tutto sarà permesso.

Gli scarponcini con la suola alta. Le calzature con la suola alta sono riuscite a mantenere la loro posizione e a rimanere forti tra le tendenze delle scarpe autunnali di quest'anno. In particolare, indosseremo tanti scarponcini che renderanno cool e ricercati i vostri outfit da tempo libero.

I saldi Aldo Shoes sono un’occasione da non perdere. Approfittane subito per comprare i modelli della prossima stagione.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070-8807955

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top