Kids: l’essenziale per la spiaggia

Trend05/07/2019

Se avete scelto il mare come meta delle vostre vacanze... ecco una piccola lista di indispensabili!

Primo suggerimento preparare per tempo una lista delle cose che ci serviranno, abbassa il livello di stress da partenza ed avremmo tutto il tempo di cercare con calma tutto quello che ci occorre. Se avete dei bimbi piccoli potrebbe diventare complicato. Ecco una piccola lista delle cose utili e che potrebbero sfuggirvi:

  • Cappellini/bandane: non sono mai abbastanza. Il cappellino poi è essenziale: protegge dai raggi UV e dal rischio colpo di calore. Se il vostro bambino non lo sopporta (spesso accade), procuratevi delle bandane da legare saldamente, e sostituire una volta bagnate. Come i costumi.
  • Occhiali da sole: anche questo è un oggetto che spesso si dimentica, ma che offre un’ottima protezione per i loro occhi ancora delicati. Abituate i bimbi a indossarli anche a casa, o quando si esce per una passeggiata. Faranno meno capricci al mare!
  • Accappatoio/mantella: usciti dall’acqua si avvolgeranno meglio in una mantella con cappuccio, soprattutto se è del personaggio animato preferito. Sarà un gioco per loro. E non prenderanno colpi d’aria.
  • Borraccia: abituateli ad usare una loro personale borraccia per l’acqua. Meno spreco di plastica e acqua fresca tutto il giorno.
  • Calzature: sassolini, conchiglie, rocce, sabbia che scotta, qualsiasi cosa potrebbe diventare un ostacolo. Proteggeteli con calzature leggere e aderenti al piede. Per bagni di mare in tutta serenità.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 - 8675641

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top