Festa del papà: cosa regalargli se ha la passione per le scarpe

Trend04/03/2019

Una data super importante si sta avvicinando per tutti i genitori.

Se sei ancora indeciso su quale sia il miglior regalo per celebrare questo giorno di festa, prendi spunto da queste idee regalo pensate per i papà che amano vestire con stile e soprattutto, per quelli che farebbero follie per un paio di scarpe. Sei pronto? Cosa aspetti a prendere nota?

I modelli classici. Se tuo padre è un uomo classico e gli piacciono i look super sofisticati, una buona opzione è optare per gli intramontabili modelli stringati.  Anche donandogli un paio di mocassini farai un bel figurone. Il color cuoio è il migliore dal momento e lo potrà combinare con tutto. Queste calzature sono perfette per le occasioni in cui è richiesta un’eleganza distinta.

I modelli casual. Tutti i papà vogliono avere un bell'aspetto. Ecco perché crediamo che il miglior regalo in assoluto che possiamo fare sia uno stivaletto casual, una scelta che mette d’accordo proprio tutti. Al momento, sono super trendy quelli con i lacci, ideali per completare outfit informali e disimpegnati.

I modelli sportivi. Se tuo padre è un uomo moderno, attuale, urbano, atletico e allo stesso tempo ama vestire bene, puoi puntare ad occhi chiusi sulle sneakers. Le scarpe da ginnastica sono molto attuali e non passano mai di moda. I colori di stagione più in voga sono il grigio, il rosso, il beige e, in generale, l'intera gamma delle nuance calde. Queste calzature sono perfette per lo sport e il tempo libero.

Regalare un paio di scarpe per la festa del papà è un gesto di grande effetto, soprattutto se si scelgono calzature cool come quelle di Aldo Shoes.

Dove trovare queste scarpe?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070-8807955

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top