Elsa e Anna stanno per tornare

Tempo libero25/10/2019

Con un segreto (poteva mancare?)

Perché Elsa è nata con poteri magici? Chiunque abbia visto Frozen si è fatto qualche domanda sulle capacità di ghiacciare ogni superficie esistente della principessa di Arendelle. Ebbene, lo sapremo, mentre lei si avventura nell’ignoto verso le foreste incantate e i mari oscuri oltre Arendelle, il suo passato la attende al varco. Le risposte la chiamano ma minacciano anche il suo regno.

Infatti, Elsa sente una voce angelica che la chiama con un canto fino a risvegliare dei poteri che anche suo padre aveva scoperto nella foresta anni prima. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, affronterà un viaggio pericoloso ma straordinario. La vera novità è che se nel primo Frozen Elsa temeva che i suoi poteri fossero troppo per il mondo, in Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza!  Frozen – Il Segreto di Arendelle sarà un vero e proprio viaggio alla scoperta di sé – non solo per quanto riguarda Elsa, ma l’intero regno di Arendelle. È stato già rivelato infatti che la trama del nuovo film sarà molto legata al passato delle protagoniste.

Dopo una serie di rivelazioni sui loro genitori, i quali compariranno in alcuni flashback, la regina Elsa e la principessa Anna partiranno alla volta di terre sconosciute per comprendere tutto di sé e della propria vita. Dovremo aspettare il 27 Novembre ma ne varrà la pena!

Dove vedere questo film?

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top