Newsletter

Back to School: quale abbigliamento scegliere per il ritorno a scuola?

Trend21/07/2018

Come sempre, la scelta dell'abbigliamento per il ritorno a scuola dev'essere effettuata con particolare attenzione.

Quest'anno “stile” e “praticità” sono i parametri da rispettare! I colori protagonisti della nuova stagione sono il blu navy, il grigio e il verde militare, mentre il nuovo must have del guardaroba scolastico sono le magliette stampate con il nome del brand.

Pantalone in tessuto comodo. Il pantalone elasticizzato dal tono prevalentemente grigio è un vero e proprio “capo jolly” dal momento che si può abbinare a qualsiasi colore. La scelta del tessuto comodo è fondamentale per garantire al ragazzo una massima libertà di movimento.

Felpa con stampe. La felpa è un classico dell'abbigliamento per il ritorno a scuola. Questo intramontabile capo basic è ora valorizzato dalla presenza di stampe “street-style” sempre al passo con la moda. Il colore più indossato dell'anno? Sarà il verde militare.

Maglietta con logo. Oggi più che mai i ragazzi amano sfoggiare il logo del loro brand preferito. Una mania che approda anche nel mondo della scuola, soprattutto per quel che riguarda canotte e t shirt. Fra i colori di tendenza il blu navy è quello che vedremo indossare di più.

Zaino pratico. Quest'anno gli zaini scomodi e ingombranti lasciano il posto a quelli più pratici e leggeri dalla forma semplice e dalle tonalità super cool. Il color blu jeans ad esempio è un classico dall'effetto “urban” tornato di moda.

Scarpe con chiusura a strappo. Fra i prodotti dell'abbigliamento per il ritorno a scuola la vera scoperta sono le scarpe. I modelli più attuali hanno la chiusura a strappo e si tingono di colori decisi. 

Queste e tante altre proposte di moda puoi trovarle presso i punti vendita Vans.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato: 09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 882277

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top