Abito lungo: la tendenza estiva che vince e convince

Trend11/06/2019

Vuoi restare al passo con le ultime tendenze moda? Ecco cosa sapere sugli abiti lunghi che non potranno mancare nel guardaroba estivo di quest’anno. 

Sebbene il minidress non smetta di essere in voga, sembrerebbe proprio che l’abito lungo sia pronto a tornare protagonista della moda estate 2019. Da sempre garanzia di eleganza e femminilità assoluta, questo capo d’abbigliamento non delude mai ed è perfetto per una cerimonia di pomeriggio che continua fino a sera. Oltre ad essere esteticamente incantevole, l’abito lungo è super comodo da indossare: praticamente è come non averlo addosso!

In un revival del periodo hippie e country, prepariamoci a vedere centinaia di modelli di questi maxi vestiti sfilare per le strade, esposti sulle vetrine, fotografati in riviste e indossati dalle celebrità più famose del momento.  

Vi anticipiamo già che le proposte varieranno all'infinito. Le trame che prenderanno il sopravvento saranno le fantasie floreali, ma anche i disegni etnici saranno super gettonati. Entrambi le tendenze saranno perfette per dare vita a una moda spensierata e leggera.  Tutto quello che serve per essere formali ma senza per questo rinunciare a un tocco giovanile.   

La cintura a vita alta sarà l’imperativo categorico degli abiti lunghi estate 2019. Con scollo profondo, all’americana, a V o a barca … tutti gli stili vinceranno e convinceranno fintanto che la lunghezza dell’abito sarà sotto al ginocchio.

Infine, i tessuti saranno morbidi e freschi. Insieme al cotone anche il georgette risulterà piacevole da indossare e sarà perfetto per evocare sensazioni di freschezza e leggiadria.

Da Nuna Lie ti attendono tanti modelli di abiti lunghi, tra fantasie a fiori e ispirazioni vintage ma che guardano al futuro.

Dove trovare questi abiti?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 - 883985

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top