5 consigli di look per vestire come le star

Trend11/04/2019

Vuoi essere cool e impeccabile come le celebrità? Allora non ti resta che seguire questi suggerimenti.

Come disse il famoso Coco Chanel, “la moda cambia, ma lo stile resta”. È facile seguire le tendenze: basta leggere una rivista o guardare una sfilata di moda. Ma vestire come le star – senza superare la linea sottile tra la moda e il cattivo gusto –  è molto più complicato. Non invano, ci sono alcuni segreti che una volta conosciuti, possono aiutare a migliorare il proprio stile senza rovinare gli outfit. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Per prima cosa, ricorda che la base di ogni guardaroba femminile è la camicia bianca. Deve essere esattamente bianca, senza troppi fronzoli, altrimenti potrebbe fornire un'immagine sciatta.

Quando indossi capi bianchi, guardati con attenzione allo specchio (preferibilmente alla luce del giorno). Assicurati che non siano troppo trasparenti o rischi di mostrare a tutti la biancheria intima. Per questo motivo, opta sempre per abiti realizzati con un tessuto fitto o foderato.

Ci sono due cose che possono aiutarti a vestire come le star: borse e scarpe maculate. Sceglili per completare i tuoi look serali con un tocco di stile e personalità.

Non aver paura di optare per un outfit monocromatico. L'abbigliamento della stessa tonalità allunga visivamente la silhouette, in particolar modo se i capi sono della stessa nuance ma di diverse gradazioni (ES. rosa e rosso).

Quando sei a corto di idee, punta sul classico abbinamento pantaloni neri a sigaretta e top bianco. Non importa se vai a lavoro, al bar con gli amici o a un appuntamento galante, si tratta di un accoppiata sempre vincente!

Lasciati sedurre dalle collezioni d’abbigliamento femminile Oltre, ideali per essere glamour come le star.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Lun-Dom 9:00-21:00

Contatto

02 95938542

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top