4 tendenze moda uomo destinate a far da padrone per tutto il 2019

Trend17/11/2018

In questo nuovo post vogliamo presentarvi le 4 tendenze che saranno prepotentemente di moda nel 2019.

Dall'impermeabile alle t-shirt passando per gli zaini e i jeans larghi. Quelle che stiamo per vedere sono le 4 tendenze moda uomo che il prossimo anno devi avere a tutti i costi.

L'impermeabile. Ideale capo di mezza stagione e non solo, l'impermeabile è un ottimo complemento da indossare sia con i jeans che con la tuta. Secondo gli esperti del settore, il prossimo anno ritorna dal fondo dell'armadio per essere in prima linea.

Gli zaini. Mentre la borsa non è riuscita a coagularsi con l'universo maschile, lo zaino sportivo ha sempre avuto un posto speciale nel cuore degli uomini, fin dal periodo dell'adolescenza (e così sarà anche durante il 2019). 

I jeans larghi. Addio skinny, è il momento di accogliere la tendenza dei jeans larghi. Uno stile inconfondibile dei famosi anni '90, destinato a divenire must irrinunciabile della moda maschile 2019. Per quanto riguarda il denim, il blu jeans chiaro – senza né strappi né toppe – sarà senza dubbio il più desiderato.

Le t-shirt sono un capo d'abbigliamento “furbo” che va sempre, dall'estate all'inverno. Perfette da abbinare con i jeans o da mettere come sotto giacca, per vestire eleganti senza la necessità di dover indossare una camicia. Per il 2019 sceglile nei colori del nero e del marrone, saranno le più ricercate!

Quali saranno le altre tendenze di moda più interessanti del 2019? Scommetti su Vans e scoprilo.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato: 09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 882277

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top