Newsletter

4 indumenti anni '80 che sono tornati di moda

Trend03/11/2018

Nostalgia degli anni '80? Oggi scopriamo 4 indumenti di ieri che sono in voga ancora oggi.

Stagione dopo stagione il nostro guardaroba viene invaso da capi ispirati alle epoche passate. Il decennio che più di tutti continua a farci sognare è quello degli anni '80, un'ondata di stile che arriverà con forza anche durante il prossimo autunno-inverno 2019. Quelle che stiamo per vedere sono alcune tendenze tipiche di quell'epoca che presto vedremo incorporate nei nostri outfit.

La giacca di pelle nera è considerata il capo anni '80 per eccellenza. La prossima stagione punteremo su quei modelli che includono dettagli come borchie e chiodi, ma per le meno appariscenti, vanno bene anche le versioni più semplici, senza troppi fronzoli.

E poi ci sono le minigonne che hanno letteralmente regnato negli anni '80 e che andranno forte durante il prossimo autunno-inverno 2019. Anche se in passato venivano indossate rigorosamente con calze a rete, ti consigliamo di optare per un look più discreto, per non rischiare di apparire troppo audace o peggio ancora, cadere nel ridicolo.

Camicette e bluse oversize hanno fatto successo negli anni '80 e lo faranno anche durante la prossima stagione. Puoi indossarle in tanti modi diversi ma il top sarebbe abbinarle ad un pantalone culotte per un effetto ancora più vintage e retrò.

I prossimi mesi saranno segnati dal ritorno dei giubbotti di jeans, indumento di grande successo durante gli anni '80 e '90. Anche se un modello vale l'altro, consigliamo di puntare su una giacca di jeans con pelliccia interna, a nostro avviso la proposta più cool della prossima stagione autunno-inverno 2019.

Pull&Bear propone i migliori indumenti vintage da cui trarre ispirazione.

Dove trovare questi articoli?

Mostra nella mappa

Orari d'apertura

Dal martedì al sabato:09.00 / 21.00  Lunedì, Domenica e festivi: 10.00 / 21.00

Contatto

070 - 8807026
  • Pull&Bear sui social network:
View the products Pull&Bear Altri nostri negozi

Altre notizie

#JustAsk

Rispondiamo
entro un'ora
sulla nostra pagina Facebook

Fai la tua domanda
Orari d'apertura

Telefono: +39 070 888598
> Contattaci

Top